Azienda

L'Agenzia Guidelli Immobiliare è stata fondata dal suo titolare, Roberto Guidelli, nel 1996 e opera nel mercato immobiliare, che si tratti di un contratto di locazione, acquisto o vendita immobili ad Arezzo, provincia e in tutto il territorio toscano.

L'Agenzia Guidelli Immobiliare opera solo ed esclusivamente nella intermediazione immobiliare e non partecipa in nessuna maniera a forme di attività per interesse personale, privato e speculativo, nel rispetto del codice deontologico e nell'interno di non spostare "l'ago della bilancia" a favore dell'una o dell'altra parte contraente.

"Disponibilità - Garanzia - Assistenza - Cortesia" è il motto della nostra agenzia, al fine di non suscitare diffidenza che potrebbe solo ad un rapporto precario e incerto con la clientela.

L'Agenzia Guidelli Immobiliare è in grado di assistere il cliente in tutte le fasi del rapporto a cominciare dalla visita per la scelta dell'immobile, fino alla trattativa, alla conclusione dell'accordo per l'acquisto o per la locazione dell'immobile, fino al rogito per il trasferimento legale del bene e/o al contratto di locazione da noi stipulato.

Integriamo la nostra assistenza anche per i finanziamenti a mezzo mutuo a condizioni agevolate con convenzioni nazionali, regionali e locali, con primari istituti di credito e partner affidabili.

Inoltre, con la fitta rete di Agenti associati, possiamo assistere il cliente su tutto il territorio nazionale garantendo lo svolgimento dell'incarico in maniera professionale.

Contattaci per le tue richieste, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.